Soluzioni
Tecnologiche
Innovative
SCOPRI LE NOSTRE MACCHINE Il partner ideale per la tecnologia di
stampa flessografica ad alta definizione
e di fustellatura rotativa.

01.

OLTRE 40 ANNI
DI ESPERIENZA

Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un consolidato know-how tecnologico che ci contraddistingue sul mercato e che ci ha permesso di crescere negli anni.

02.

APPROCCIO SERIO
E PROFESSIONALE

Una costante attenzione alle esigenze dei clienti e una peculiare attenzione per i servizi di postvendita creano un forte legame di fiducia e collaborazione, destinato a durare nel tempo.

03.

QUALITÀ PREMIUM,
RAPIDO RITORNO DELL'INVESTIMENTO

La politica aziendale mira ad offrire ai clienti la tecnologia più avanzata con soluzioni intelligenti ed innovative, un’elevata affidabilità e un rapido ritorno sull’investimento.

Da oltre 40 anni siamo attivi nello sviluppo e nella produzione di tecnologie avanzate per l'industria del cartone ondulato.

Un marchio storico, che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione di macchinari per la stampa flessografica e la trasformazione di cartone ondulato, divenendo oggi una tra le aziende leader nel settore dello sviluppo di stampatrici flessografiche ad alta definizione e di fustellatori rotativi.

Nella prima fase di attività, ci siamo dedicati alla revisione di macchinari di seconda mano (in particolare stampatrici flessografiche e fustellatrici automatiche) ma dal 1995 il marchio Celmacch è sceso nel mercato di riferimento introducendo la propria prima stampatrice flessografica, seguita poi dallo sviluppo di tutti i modelli successivi che hanno permesso di affermarci nel corso degli anni.

Celmacch-group-industria-cartone-ondulato


Utilizzo esclusivo di componenti di altissima tecnologia: tutte le macchine sono progettate per rispettare i massimi standard di qualità, produttività, affidabilità e durata. Crediamo che la tecnologia innovativa, unita ad un ottimo servizio di postvendita, siano i fattori di forza per instaurare un rapporto di fiducia reciproca con i nostri clienti.

Perchè Celmacch?

Perchè siamo sempre al passo con la migliore tecnologia informatica per ottenere il massimo livello di integrazione tra le varie aree di attività. Innovazione, investimento continuo nelle ultime soluzioni tecnologiche, semplicità di progettazione e robustezza sono solo alcuni tra i fattori chiave del nostro successo.
Per mantenere fede a questi valori siamo costantemente impegnati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, al fine di diventare il partner ideale nella tecnologia della stampa flessografica ad alta definizione e della fustellatura rotativa.

Al nostro interno impieghiamo solo personale altamente qualificato per gestire direttamente le diverse fasi della produzione: grazie ad un team di ingegneri meccanici ed elettrici e di software responsabili della ricerca e della progettazione, del montaggio, del collaudo e del servizio post-vendita, riusciamo ad offrire un prodotto all’avanguardia mantenendo alta l’attenzione dedicata al cliente, realizzando prodotti affidabili e contenendo al massimo i costi di manutenzione a lungo termine.

1995

Le origini

Il primo balzo in avanti è stato fatto grazie allo sviluppo della prima stampante flessografica marchiata Celmacch Group.

2003

Nel mercato che conta

Prodotta e lanciata la prima stampante ad alta definizione grafica HBL servoassistita, ricevendo ottimi consensi dalle aziende del settore.

2015

Evoluzione e tecnologia

Aggiornamento della nuova versione di Chroma Print, con vari miglioramenti tecnologici tra cui l’implemento dell’utilizzo di servomotori ed elettronica Siemens.

2016

Implemento parco macchine

Per accrescere l’offerta viene realizzata e messa sul mercato la nuova Chroma CUT: la fustellatrice rotativa servoassistita HBL.

2017

Consolidamento dell’identità

Notevole aumento delle vendite a seguito di numerose installazioni nelle maggiori e più quotate aziende del settore.

2021

Immagine aziendale

Viene effettuato il restyling grafico del sito web aziendale, per un’immagine fresca ed attuale dell’azienda. Viene oltretutto incrementato l’organico con l’introduzione di una nuova struttura organizzativa.

Attraverso una continua innovazione produciamo macchinari di alta qualità per la trasformazione del cartone ondulato, focalizzando la nostra esperienza sulle stampatrici flessografiche ad alta definizione e sui fustellatori rotativi.Contattaci senza impegno