Macchine per la stampa

Oltre 40 anni di esperienza
Massima affidabilità, qualità e precisione
La gamma di prodotti Celmacch comprende stampatrici flessografiche e fustellatori rotativi per la stampa ad alta definizione.

I macchinari Celmacch sono sviluppati secondo i più alti standard tecnologici. La tecnologia avanzata garantisce la massima affidabilità ed il massimo livello di qualità e precisione. L’utilizzo dei migliori componenti consente di ridurre i costi operativi per un rapido ritorno sull’investimento.
Questo rende Celmacch il partner ideale per una collaborazione a lungo termine.

La gamma di prodotti consente di soddisfare le diverse necessità produttive dell’utilizzatore sulla base di diversi livelli di investimento, spaziando da modelli entry-level fino ad arrivare a macchinari caratterizzati dai più alti standard di produzione e automazione.

Passione
Esperienza
Tecnologia
Chroma-EVO-HBL-flexo-printer-high-definition

Stampatrici flexografiche

La gamma di prodotti Celmacch comprende stampatrici flessografiche “in line” da abbinare a fustellatrici piane, o “off line” con impilatore no stop.
La gamma diversificata di stampatrici Celmacch soddisfa le più diversificate esigenze dell’utilizzatore, perché spazia da un modello entry-level a un modello top di gamma, con i più alti standard di produzione e automazione.

Fustellatori rotativi

La gamma di prodotti Celmacch comprende fustellatori rotativi a motori diretti per la stampa ad alta definizione.
Due sono i modelli appositamente sviluppati per soddisfare le più svariate esigenze dell’utilizzatore. Completa la linea il pulitore impilatore aspirato Celmacch ad alta dinamica, per ottimizzare i livelli di produttività.

rotary-die-cutter-celmacch-group
Celmacch Group è presente con la sua rete vendita nei principali mercati internazionali.Rete commerciale